Situato a 150 metri da Piazza del Campo, il B&B I Terzi Di Siena offre viste sulla Torre del Mangia e sul Duomo di Siena


Il palazzo, tra i più alti del centro storico, offre un panorama impareggiabile. Dalle finestre degli appartamenti al quinto piano si possono ammirare la Torre del Mangia, la Basilica di San Domenico e la vista può spaziare su uno dei più bei panorami della città.
L'edificio è situato nel punto centrale della suddivisione in tre Terzi della città; il nome deriva, infatti, dalla medioevale ripartizione amministrativa, civile e militare, della città in terzieri: il Terzo di Camollia, il Terzo in S. Martino, il Terzo di Città
 
 
 

L'esperienza che vivrete ammirando i panorami dalle nostre finestre e dal nostro balcone, vi lascerà senza parole!


Questo progetto di accoglienza è nato nel 2008 da un’idea della nostra famiglia e pian piano da passatempo è diventato il nostro impegno e la nostra passione primari. All’inizio se ne occupavano solo due persone, adesso quasi tutta la famiglia partecipa alle varie mansioni che una tale attività richiede.

Ogni ospite che ha alloggiato da noi ci ha permesso di crescere e migliorarci costantemente. A tutt’oggi, dopo 10 anni di attività, vogliamo continuare ad imparare, perché l’accoglienza è un’arte che si apprende solo con la passione e l’impegno quotidiani.

I nostri clienti, che noi chiamiamo ospiti, non sono semplici turisti, ma viaggiatori in cerca di esperienze ed emozioni da vivere, sia nei luoghi che nelle persone che incontrano. Facciamo del nostro meglio per dare loro la possibilità di vivere esperienze straordinarie che arricchiranno il loro bagaglio culturale.


Non esitare a contattarci
per qualsiasi tua domanda